Area News Avviso Pubblico

AVVISO

Si comunica che il Corso di Formazione per Ausiliari della Sosta, indetto dal locale Comando di Polizia Municipale, avrà inizio martedì 07/03/2023, dalle ore 9,00 alle ore 11,00 presso l’aula consiliare “Falcone- Borsellino” di Palazzo Europa.
I successivi incontri si articoleranno nelle giornate di martedì e giovedì dei mesi di marzo e aprile c.a.

Il Comandante Polizia Municipale
f.to Dott.ssa Maria Teresa Castano

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PROCEDURA APERTA PER L'INDIVIDUAZIONE DI UN SOGGETTO ATTUATORE PER LA GESTIONE DI SERVIZI DI ACCOGLIENZA INTEGRATA PER RICHIEDENTI O TITOLARI DI PROTEZIONE INTERNAZIONALE E MINORI STRANIERI NON ACCOMPAGNATI NELL'AMBITO DEL SISTEMA DI ACCOGLIENZA E INTEGRAZIONE (SAI) PER N. 36 POSTI A VALERE SU FINANZIAMENTO DI CUI AL DECRETO DEL MINISTERO DELL'INTERNO PROT. N. 37847 DEL 13.10.2022 COME DECRETO DI ATTUAZIONE DM. 18.11.2019 - TRIENNIO 2023-2024-2025.

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ASMECOMM

AVVISO DI APPALTO AGGIUDICATO

1. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: CAPO D'ORLANDO, VIA VITTORIO EMANUELE N. 7, cap 98071, Tel. +39 0941915111, Fax. , PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 2. OGGETTO DELL'APPALTO: Procedura aperta per l’affidamento del “Servizio per l’installazione di parcometri ed il controllo delle aree destinate a parcheggio di sosta a pagamento.” – CIG: 93968562E2 - CUP - CIG: 93968562E2
3. IMPORTO A BASE DELL'APPALTO: € 817.000,00, di cui € 817.000,00 per Servizi , ed € 0,00, per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso;
4. TIPO DI PROCEDURA: Aperta art. 60 del D.Lgs n. 50/2016
5. CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: Qualità Prezzo Art. 36 c. 9-bis del Dlgs 50/2016
6. DATA DI PUBBLICAZIONE DEL BANDO: 16/09/2022
7. OFFERTE RICEVUTE: n. 3;
8. SOGGETTO AGGIUDICATARIO: di Ecoparking srl con sede in Via Piane Nuove 10, Lascari P.IVA n. 07000530829 con un punteggio totale di 71.0300000000
9. IMPORTO AGGIUDICAZIONE: € 1.261.661,00, oltre IVA
10. DATA DI AGGIUDICAZIONE: determina n. 95 del 02/02/2023
11. NOME E INDIRIZZO ORGANISMO RESPONSABILE DELLE PROCEDURE DI RICORSO: TAR, , () ,
12. TERMINI PER L’INTRODUZIONE DEL RICORSO: ai sensi dell’art. 120, comma 5, del D.Lgs. 104/2010 il termine è fissato in 30 (trenta) giorni decorrente dalla ricezione della comunicazione di cui all’art. 76 – comma 5 - del D.Lgs. 50/2016;
13. RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO: MARIA TERESA CASTANO

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ASMECOMM
AVVISO DI APPALTO AGGIUDICATO


1. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: CAPO D'ORLANDO, VIA VITTORIO EMANUELE N. 7, cap 98071, Tel. +39 0941915111, Fax. , PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
2. OGGETTO DELL'APPALTO: PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DEGLI “INTERVENTI URGENTI PER I RIFACIMENTO DELLA RETE FOGNANTE NELLA LOCALITÀ PORTO TURISTICO VILLA BAGNOLI BORGO SAN GREGORIO CENTRO ABITATO” CUP: C16D12000030002 CIG: 9435611086 - CUPC16D12000030002 - CIG: 9435611086
3. IMPORTO A BASE DELL'APPALTO: € 687.300,32, di cui € 685.087,64 per Lavori , ed € 2.212,68, per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso;
4. TIPO DI PROCEDURA: Negoziata art. 36 del D.Lgs n. 50/2016
5. CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: Minor Prezzo Art. 36 c. 9-bis del Dlgs 50/2016
6. DATA DI PUBBLICAZIONE DEL BANDO: 14/11/2022
7. OFFERTE RICEVUTE: n. 3;
8. SOGGETTO AGGIUDICATARIO: di EUROVEGA COSTRUZIONI S.R.L. con sede in Via
Mancini n°33, Capo d'Orlando P.IVA n. 01515630836 con un punteggio totale di 10.1000000000
9. IMPORTO AGGIUDICAZIONE: € 618.106,47, oltre IVA, di cui 2.212,68, per oneri per la
sicurezza non soggetti a ribasso;.
10. DATA DI AGGIUDICAZIONE: determina n. 84 del 02/02/2023
11. NOME E INDIRIZZO ORGANISMO RESPONSABILE DELLE PROCEDURE DI RICORSO:
TAR, , () ,
12. TERMINI PER L’INTRODUZIONE DEL RICORSO: ai sensi dell’art. 120, comma 5, del D.Lgs. 104/2010 il termine è fissato in 30 (trenta) giorni decorrente dalla ricezione della comunicazione di cui all’art. 76 – comma 5 - del D.Lgs. 50/2016;
13. RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO: arch. Mario Sidoti Migliore

 
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AVVISO

CORSO FORMAZIONE AUSILIARI DELLA SOSTA

Si comunica che per il corso di formazione in oggetto risultano presentate n. 107 istanze delle quali n. 20 escluse perché carenti di documentazione richiesta allegata. Per la verifica ammissione gli interessati dovranno contattare il seguente n. telefonico 0941-915328 o inviare mail al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Il corso si terrà nei mesi di marzo e aprile nelle giornate di martedì e giovedì dalle ore 9,00 alle ore 11,00 con attività formativa di n. 2 ore giornaliere e precisamente: n. 16 incontri teorici/pratici, n. 4 ore per prova scritta e n. 4 ore per prova orale.

 

 

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