AVVISO PUBBLICO
RACCOLTA FIRME PER LEGGE DI INIZIATIVA POPOLARE

Si comunica che, giusta richiesta di cui alla nota prot. 11398 del 04.04.2024, presso il Comune di Capo d'Orlando è possibile procedere alla sottoscrizione dei moduli per la raccolta firme, per una proposta di legge di iniziativa popolare dal titolo: "Riconoscimento dello Stato di Palestina con capitale Gerusalemme est", annunciata in GU n. 297 del 21/12/2023.

Potranno sottoscrivere i relativi moduli, entro e non oltre il 15 maggio 2024, i cittadini interessati che si recheranno, muniti di documento di riconoscimento in corso di validità, presso l'ufficio elettorale, in orario di ricevimento al pubblico.

Capo d'Orlando, 15/04/2024

Il Segretario Generale
f.to Dott.ssa Carmela Caliò

FileDescrizione
Scarica questo file (AVVISO raccolta firme Stato di Palestina.pdf)AVVISO raccolta firme Stato di Palestina.pdf

Area News Avviso Pubblico

APPROVAZIONE SCHEMA DI AVVISO PUBBLICO PER L'INDIVIDUAZIONE DEI BENEFICIARI "TIROCINI INCLUSIVI PER DISABILI PSICHICI". REALIZZAZIONE DELL'AZIONE 5 DEL PAO 2019/2020 I^ ANNUALITA' - FONDO NAZIONALE POLITICHE SOCIALI (FNPS). CUP: C11B21009340002.

Scarica questo file (avviso.pdf)avviso.pdf
Scarica questo file (istanza.pdf)istanza.pdf

Area News Avviso Pubblico

Borse di studio in favore degli orfani per crimini domestici e degli orfani di madre a seguito del delitto ex artt. 575 e 576 primo comma, n. 5.1 del c.p., ovvero per omicidio a seguito dei delitti di cui agli articoli 609 bis e 609 octics del c.p.

Scarica questo file (borsedistudioallegato1.pdf)borsedistudioallegato1.pdf

Area News Avviso Pubblico

RIAPERTURA TERMINI AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA "Formazione di una "Short List" di Assistenti Sociali per prestazioni di servizio da utilizzare nell’ambito delle attività connesse all’attuazione dei Progetti finanziati a vario titolo all’Ente Capofila del DSS n. 31".

Scarica questo file (AVVISO.pdf)AVVISO.pdf
Scarica questo file (Allegato A.pdf)Allegato A.pdf