Area News Avviso Pubblico

AVVISO PUBBLICO PER L'ATTIVAZIONE DI UN PARTENARIATO CON ETS, MEDIANTE COPROGETTAZIONE, AI SENSI DELL’ART. 55 DEL D. LGS. N. 117/2017, FINALIZZATO ALL'ATTUAZIONE DI PROPOSTE PROGETTUALI IN AMBITI SOCIALI - SOCIO-SANITARI, TURISTICO –CULTURALE.

Allegati:
FileDescrizione
Scarica questo file (modulistica COPROGETTAZIONE febbraio 2024.pdf)modulistica COPROGETTAZIONE febbraio 2024.pdf 

Area News Avviso Pubblico

AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI UN REVISORE CONTABILE INDIPENDENTE PER IL PROGETTO "SAI SISTEMA DI ACCOGLIENZA EINTEGRAZIONE", DEL COMUNE DI CAPO D' ORLANDO TRIENNIO 2023/2025 - DI CUI AL DECRETO DEL MINISTERO DELL' INTERNO N. 37847/2022 A VALERE SULFONDO NAZIONALE PER LE POLITICHE E I SERVIZI DELL'ASILO PROG- 715- PR 3. CUP C11H22000220001. APPROVAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA.

Area News Avviso Pubblico

BANDO DI GARA

Procedura aperta telematica ai sensi dell’art. 71 del D. Lgs. 36/2023 per l’affidamento di contratti pubblici di servizi nei settori ordinari, con il criterio dell’O.E.P.V. offerta economicamente più vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo.

GARA EUROPEA A PROCEDURA APERTA PER L’APPALTO DI SERVIZI DI REFEZIONE SCOLASTICA ANNO DI ESERCIZIO 2024, CON EVENTUALE PROROGA ANNO 2025.

CUP: C19I23001160004 - CIG: B07F7C8982

Area News Avviso Pubblico

Richiesta preventivo spesa per indagine di mercato finalizzata all'affidamento diretto per fornitura Polizza Assicurativa R.C.O. e R.C.T., per n. 15 unità, destinatari di provvedimenti dell'Autorità Giudiziaria da impegnare in Lavori di Pubblica Utilità periodo 02/04/2024 - 02/04/2025.

Allegati:
FileDescrizione
Scarica questo file (avviso pubblico.pdf)avviso pubblico.pdf 
Scarica questo file (modello 1.pdf)modello 1.pdf 

Area News Avviso Pubblico

AVVISO ESPLORATIVO

AVVISO PUBBLICO PER IL REPERIMENTO DI IMMOBILI DA DESTINARE ALL’ACCOGLIENZA DI CITTADINI STRANIERI RICHIEDENTI PROTEZIONE INTERNAZIONALE SUL TERRITORIO COMUNALE

Vista la delibera del Consiglio dei Ministri del 5 ottobre 2023 tramite cui è stato prorogato per 6 mesi lo stato di emergenza sull’intero territorio nazionale, in conseguenza dell’eccezionale incremento dei flussi di persone migranti in ingresso sul territorio nazionale attraverso le rotte migratorie del Mediterraneo;

il COMUNE

chiede alla cittadinanza di comunicare eventuale disponibilità a locare immobili, siti sul territorio comunale, idonei ad accogliere cittadini stranieri adulti o nuclei familiari stranieri richiedenti protezione internazionale.

A tal proposito si chiede di trasmettere, tramite PEC, dichiarazione in autocertificazione di cui al D.P.R. n. 445/2000, con allegato documento d’identità, secondo il modello pubblicato alla pagina web www.comune.capodorlando.me.it, in cui viene indicata, la sede dell’immobile, i dati catastali, il titolo di proprietà o di legittima detenzione del fabbricato, l’idoneità ad ospitare un numero determinato di soggetti.

II presente avviso sarà diffuso mediante pubblicazione sul sito del Comune di Capo d’Orlando “http://www.comune.capodorlando.me.it”.

Ai sensi e per gli effetti di cui all'art. 13 del D. Lgs. n. 196/2003, i dati personali raccolti tramite avviso esplorativo e la documentazione allegata saranno trattati, anche con strumenti informatici, esclusivamente nell'ambito del procedimento per il quale sono stati resi.

Il presente Avviso è da intendersi come mero atto esplorativo e non comporta l'instaurazione di posizioni giuridiche ed obblighi negoziali, né vincoli di qualsiasi natura per l'Amministrazione e per il privato.

Dalla Residenza Municipale lì, 19/02/2024

IL SINDACO
F.to Francesco Ingrillì

Allegati:
FileDescrizione
Scarica questo file (AVVISO ESPLORATIVO.pdf)AVVISO ESPLORATIVO.pdf 
Torna su