Area News Avviso Pubblico

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AVVISO DI APPALTO AGGIUDICATO

1. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: CAPO D'ORLANDO, VIA VITTORIO EMANUELE N. 7, cap 98071, Tel. +39 0941915111, Fax. , PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 2. OGGETTO DELL'APPALTO: Procedura aperta per l’affidamento del “Servizio per l’installazione di parcometri ed il controllo delle aree destinate a parcheggio di sosta a pagamento.” – CIG: 93968562E2 - CUP - CIG: 93968562E2
3. IMPORTO A BASE DELL'APPALTO: € 817.000,00, di cui € 817.000,00 per Servizi , ed € 0,00, per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso;
4. TIPO DI PROCEDURA: Aperta art. 60 del D.Lgs n. 50/2016
5. CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: Qualità Prezzo Art. 36 c. 9-bis del Dlgs 50/2016
6. DATA DI PUBBLICAZIONE DEL BANDO: 16/09/2022
7. OFFERTE RICEVUTE: n. 3;
8. SOGGETTO AGGIUDICATARIO: di Ecoparking srl con sede in Via Piane Nuove 10, Lascari P.IVA n. 07000530829 con un punteggio totale di 71.0300000000
9. IMPORTO AGGIUDICAZIONE: € 1.261.661,00, oltre IVA
10. DATA DI AGGIUDICAZIONE: determina n. 95 del 02/02/2023
11. NOME E INDIRIZZO ORGANISMO RESPONSABILE DELLE PROCEDURE DI RICORSO: TAR, , () ,
12. TERMINI PER L’INTRODUZIONE DEL RICORSO: ai sensi dell’art. 120, comma 5, del D.Lgs. 104/2010 il termine è fissato in 30 (trenta) giorni decorrente dalla ricezione della comunicazione di cui all’art. 76 – comma 5 - del D.Lgs. 50/2016;
13. RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO: MARIA TERESA CASTANO

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AVVISO DI APPALTO AGGIUDICATO


1. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: CAPO D'ORLANDO, VIA VITTORIO EMANUELE N. 7, cap 98071, Tel. +39 0941915111, Fax. , PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
2. OGGETTO DELL'APPALTO: PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DEGLI “INTERVENTI URGENTI PER I RIFACIMENTO DELLA RETE FOGNANTE NELLA LOCALITÀ PORTO TURISTICO VILLA BAGNOLI BORGO SAN GREGORIO CENTRO ABITATO” CUP: C16D12000030002 CIG: 9435611086 - CUPC16D12000030002 - CIG: 9435611086
3. IMPORTO A BASE DELL'APPALTO: € 687.300,32, di cui € 685.087,64 per Lavori , ed € 2.212,68, per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso;
4. TIPO DI PROCEDURA: Negoziata art. 36 del D.Lgs n. 50/2016
5. CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: Minor Prezzo Art. 36 c. 9-bis del Dlgs 50/2016
6. DATA DI PUBBLICAZIONE DEL BANDO: 14/11/2022
7. OFFERTE RICEVUTE: n. 3;
8. SOGGETTO AGGIUDICATARIO: di EUROVEGA COSTRUZIONI S.R.L. con sede in Via
Mancini n°33, Capo d'Orlando P.IVA n. 01515630836 con un punteggio totale di 10.1000000000
9. IMPORTO AGGIUDICAZIONE: € 618.106,47, oltre IVA, di cui 2.212,68, per oneri per la
sicurezza non soggetti a ribasso;.
10. DATA DI AGGIUDICAZIONE: determina n. 84 del 02/02/2023
11. NOME E INDIRIZZO ORGANISMO RESPONSABILE DELLE PROCEDURE DI RICORSO:
TAR, , () ,
12. TERMINI PER L’INTRODUZIONE DEL RICORSO: ai sensi dell’art. 120, comma 5, del D.Lgs. 104/2010 il termine è fissato in 30 (trenta) giorni decorrente dalla ricezione della comunicazione di cui all’art. 76 – comma 5 - del D.Lgs. 50/2016;
13. RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO: arch. Mario Sidoti Migliore

 
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AVVISO

CORSO FORMAZIONE AUSILIARI DELLA SOSTA

Si comunica che per il corso di formazione in oggetto risultano presentate n. 107 istanze delle quali n. 20 escluse perché carenti di documentazione richiesta allegata. Per la verifica ammissione gli interessati dovranno contattare il seguente n. telefonico 0941-915328 o inviare mail al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Il corso si terrà nei mesi di marzo e aprile nelle giornate di martedì e giovedì dalle ore 9,00 alle ore 11,00 con attività formativa di n. 2 ore giornaliere e precisamente: n. 16 incontri teorici/pratici, n. 4 ore per prova scritta e n. 4 ore per prova orale.

 

 

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Verbale del 19.01.2023 riferito al bando del 15.11.2022 relativo alla procedura di alienazione immobili comunali conseguente alla deliberazione di C.C. n. 38 dell’11.10.2022

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Comune di Capo d’Orlando

(Città Metropolitana di Messina)

AREA LL.PP.

Ufficio del Responsabile

OGGETTO: Alienazione immobili comunali di cui al Bando del 15.11.2022.

VERBALE DEL 17.01.2023

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