Area News Avviso Pubblico

Servizio di completamento rilevazione della numerazione civica esterna

Scarica questo file (avviso.pdf)avviso.pdf

PRIMA REVISIONE SEMESTRALE DELLE LISTE ELETTORALI - MANIFESTO

FileDescrizione
Scarica questo file (MANIFESTO MESE DI APRILE 2021.pdf)MANIFESTO MESE DI APRILE 2021.pdf

AVVISO PUBBLICO

INDIZIONE SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI E COLLOQUIO PER RECLUTAMENTO N. 2 ASSISTENTI SOC.LI SPECILISTI PER POTENZIAMENTO SERVIZI PRESA IN CARICO ED INTERVENTI SOCIALI E SOCIO-SANITARI RIVOLTI AI DESTINATARI. AOD2 DEL D.SS31 PARTNER PROGETTO PON “INCLUSIONE” - AZIONE A.l.B- FSE 2014-2020, CCIN. 2014IT05SFOP001 A VALERE SU AVVISO 1/2019. CUP: C41H20000090006.

FileDescrizione
Scarica questo file (Avviso pubblico.pdf)Avviso pubblico.pdf

AGGIORNAMENTO E/O CONFERMA PIANO ANTICORRUZIONE TRIENNIO 2021 - 2023

Area News Avviso Pubblico