Area News Avviso Pubblico

Disabilità Grave - Attivazione Patto di Servizio ai sensi dell'art. 3, comma 4 lett. b), del D.P. n. 589/2018

Allegati:
FileDescrizione
Scarica questo file (Avviso.pdf)Avviso.pdf 
Scarica questo file (Addendum.pdf)Addendum.pdf 
Scarica questo file (Modello.pdf)Modello.pdf 

Area News Avviso Pubblico

Bando di concorso per l’anno scolastico 2018/2019 Assegnazione Borse di Studio alla Legalità

Progetto:

“ALLA RICERCA DELLA VERITÀ’ ”

La Consulta dei Nebrodi, con l’obiettivo di favorire nella società, soprattutto tra i giovani, azioni positive per lo sviluppo di una coscienza civica, promuovere i valori e principi che si oppongono fermamente alla cultura mafiosa e trasmettono la cultura della legalità, sviluppare un’etica della responsabilità che implichi impegno e miglioramento continuo del proprio e altrui contesto di vita, propone il bando di concorso denominato:

“ALLA RICERCA DELLA VERITÀ”’

Allegati:
FileDescrizione
Scarica questo file (bando di concorso borse di studio.pdf)bando di concorso borse di studio.pdf 

Area News Avviso Pubblico

a Consulta dei Nebrodi alfine di promuovere la totale collaborazione e di sostegno alla difesa del minori intende attuare il bando per fondi destinati a laboratori creativi e con particolare attenzione ai dopo scuola gratuiti per le famiglie indigenti.

Area News Avviso Pubblico

Indagine di mercato finalizzata all’affidamento ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del D. LGS. 50/2016 e succ. decreto legislativo 19 aprile 2017, n. 56 per stipula: Servizio di sorveglianza sanitaria ai sensi dell’art. 41 del Dlgs 81/08 per i destinatari dell’azione B.2.b Tirocini inclusivi presso aziende/borse lavoro progetto PON- Sostegno per l’inclusione attiva (SIA) di cui all’Avviso n. 3/2016 del Ministero del Lavoro e delle politiche sociali FSE 2014-2020, CCI n. 2014IT05SFOP001. CUP: CI 1H17000330006. Richiesta preventivo.-

Allegati:
FileDescrizione
Scarica questo file (AVVISO PUBBLICO INDAGINE DI MERCATO.pdf)AVVISO PUBBLICO INDAGINE DI MERCATO.pdf 

Area News Avviso Pubblico

ASSEGNAZIONE AREE CIMITERIALI PER COSTRUZIONE
CAPPELLE GENTILIZIE E TOMBE A TERRA
L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE

RENDE NOTO

Che ai sensi dell'art. 9 del vigente del vigente Regolamento Cimiteriale approvato con delibera Commissariale n. 25 del 21.03.2006, modificato ed integrato con le delibere di C.C. n. 17 del 16.11.2006 e n. 18 del 23.05.2011, intende procedere all’assegnazione delle aree, di seguito specificate, per la costruzione delle tombe a terra e cappelle gentilizie, ubicate nel cimitero comunale ampliamento est, nella quantità stabilita nel piano di utilizzo 2019, approvato con delibera G.M. n. 23 del 12/02/2019 ed in conformità ai criteri in essa stabiliti:
1) N. 2 Aree contraddistinte con i numeri :
26 – 65 –- REPARTO “A”
TIPOLOGIA COSTRUTTIVA:
- Tomba a terra singola (mq. 4,06 x Euro 470,09) per il costo di € 1.908,56;
2) N. 8 Aree contraddistinte con i numeri:
29/30 – 31/32 – 33/34 – 35/36 REPARTO “C”
TIPOLOGIA COSTRUTTIVA:
- Tombe singole contigue da servire per la sepoltura di 2 unità (mq. 4,06 + 4,06 x E. 470,09)
per il costo di Euro 3.817,12
- Tombe affiancate, da servire per la sepoltura di 2 unità (mq. 9,918 x Euro 470,09) per il costo di Euro 4.662,35;
3) N. 24 Aree ubicate nel REPARTO “B” e contraddistinte con i numeri :
63 - 73 - 83 - 93 ( 3^ fila);
4 - 14 - 24 - 34 - 44 - 54 - 64 - 74 - 84 - 94 ( 4^ fila);
5 - 15 - 25 - 35 – 45 – 55 - 65 – 75 – 85 - 95 ( 5^ fila);
TIPOLOGIA COSTRUTTIVA:
- Tombe a terra doppie da servire per la sepoltura di n. 4 unità (mq. 9,918 x Euro 470,09 +
Euro 640,00) per il costo di Euro 5.302,35;
4) N. 4 Aree ubicate nel REPARTO “F” e contraddistinte con i numeri:
33 – 39 – 6 - 13 ;
TIPOLOGIA COSTRUTTIVA:
- Cappella gentilizia ad 8 posti (mq. 17,32 x 550,00 al mq.) per il costo di Euro 9.526,00;
Le tariffe sopra citate sono state determinate con delibera di Giunta Municipale n. 35 del 18.07.2006 e secondo i criteri dell’art. 20 - ultimo comma del sopra citato regolamento.
Le norme che regolano le tipologie edilizie e i criteri di costruzione sono stati approvati con la delibera di C.C. n. 28 del 30.07.2007.
Gli interessati potranno presentare istanza, a decorrere dal 21/02/2019 e fino alla data del 20/11/2019, compilando l’apposito modulo che potrà essere ritirato presso l'Ufficio Servizio Concessioni Cimiteriali o all’U.R.P., nei giorni di Lun-Mer-Ven dalle ore 11.00 alle ore 13.00, o prelevato dal sito internet di questo Comune: www.comune.capodorlando.me.it ;
Le informazioni possono essere richieste anche telefonicamente al numero 0941/915224 Responsabile Area Geom Alfredo Gugliotta, oppure al n. 0941/915230 o 231 ufficio servizi cimiteriali;

SI AVVERTE

Che non saranno prese in considerazione le istanze presentate prima della data del presente avviso e dopo la data di scadenza del 20/11/2019. Che l’individuazione delle aree sopra citate, da assegnare, verrà effettuata alla scadenza di ogni periodo sotto elencato, in base alla graduatoria secondo i criteri indicati all’art. 9 del regolamento di che trattasi, tenendo conto della tipologia di costruzione e del numero delle aree richieste per garantire la contiguità dei lotti.
L’assegnazione delle aree verrà effettuata tenendo conto del numero delle istanze acquisite nei seguenti periodi:
- 1° trimestre - (dal 21/02/2019 al 20/05/2019 )
- 2° trimestre - (dal 21/05/2019 al 20/08/2019 )
- 3° trimestre - (dal 21/08/2019 al 20/11/2019 )
Che si procederà all’individuazione delle aree per la tipologia indicata ai punti 1, 2, 3, e 4 dal primo nominativo all’ultimo nominativo della graduatoria in riferimento ai lotti di terreno come sopra contraddistinti, sino al raggiungimento della quantità prefissata.
Che il costo delle aree, come sopra determinato, dovrà essere versato, mediante “ASSEGNO CIRCOLARE o POSTALE, non Trasferibile”, intestato a: “COMUNE DI CAPO D’ORLANDO – SERVIZIO DI TESORERIA” o tramite “BONIFICO BANCARIO” - IBAN: IT 30 F 06175 82101 000000192290 entro e non oltre giorni 20 (venti) dalla comunicazione di avvenuta individuazione dell’area oggetto di assegnazione;
Che dopo l’acquisizione del costo delle aree si procederà all’assegnazione e alla formalizzazione della concessione, redatta secondo gli schemi approvati con delibera di Giunta Municipale n. 21 del 05.02.2007.
Dalla Residenza Municipale, lì 19/02/2019
 

Il Responsabile Area

f.to Geom Alfredo Gugliotta

L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE

f.to Dott. Cristian Gierotto



Firma autografa sostituita a mezzo stampa, ai sensi dell'art.3 – comma 2 del D.Lgs. 39/93

Per la Modulistica clicca qui

Torna su