Le tante persone, oltre mille, che sono intervenute sabato alla sagra hanno gustato ottimo pesce e si sono divertite. Merito dei pescatori che hanno fortemente voluto questa iniziativa e di quanti hanno lavorato per il suo successo – prosegue il Sindaco. I primi a essere dispiaciuti per non aver potuto organizzare l'evento nella piazzetta Melitta Damiano di San Gregorio siamo proprio noi, ma chiudere la strada litoranea dal faro a Villa Bagnoli per motivi di sicurezza e ordine pubblico in piena stagione estiva era una scelta che avrebbe pesato troppo sulla viabilità cittadina. Dall'altro lato ci sono state disaccordi tra i pescatori sulle quali non entriamo nel merito. Da parte nostra, non vogliamo certo penalizzare San Gregorio, ma valorizzarlo nelle sue tradizioni e tipicità. L'importante – conclude il Sindaco Ingrillì - è che nessuno perda di vista la realtà delle cose e la necessità di adeguarsi alle disposizioni normative”.