L'Amministrazione Comunale si scusa con i cittadini delle contrade Catutè, San Martino, Certari, Crocevia e Muscale per i disagi causati dagli interventi di riparazione in corso sulla condotta idrica.

La ditta incaricata ha già avviato i lavori per risolvere il guasto, che ha reso necessaria un'azione tempestiva al fine di ripristinare la normale erogazione dell'acqua potabile. Purtroppo, a causa della complessità delle operazioni, i lavori si protrarranno anche nella giornata di domani.

L'Amministrazione Comunale è consapevole dei disagi che questa situazione sta causando ai residenti e sta monitorando attentamente l'avanzamento dei lavori per garantire una conclusione quanto prima possibile. Nel frattempo, chiediamo la comprensione e la pazienza dei cittadini interessati.