Le graduatorie pubblicate sono, al momento, provvisorie in quanto subordinate alla verifica della correttezza formale da parte del Dipartimento per le Politiche Giovanili e del Servizio Civile Universale che dovrà renderle definitive.

DATA DI AVVIO AL SERVIZIO PREVISTA: GIOVEDÌ 14/12/2023

Invitiamo tutti i candidati risultati idonei non selezionati a non scoraggiarsi e a ripresentare domanda per il prossimo bando di servizio civile universale che uscirà presumibilmente nel mese di dicembre 2023!

PER ULTERIORI INFORMAZIONI VI INVITIAMO A VISITARE IL SITO DELL’ASSOCIAZIONE DASEIN - https://www.associazionedasein.it/ - SEZIONESERVIZIO CIVILE.

PROGETTO: MIND THE GAP 2023 ENTE CAPOFILA: ASSOCIAZIONE DASEIN
ENTE DI ACCOGLIENZA: COMUNE DI CAPO D’ORLANDO
Codice SEDE 216978 VIA VITTORIO EMANUELE – COMUNE DI CAPO D’ORLANDO (ME)
POSTI DISPONIBILI N. 4 DI CUI N. 1 GMO

Gli idonei selezionati verranno contattati, qualche giorno prima dell’avvio, dal referente dell’ente di accoglienza. Di seguito le istruzioni fondamentali per il primo giorno di servizio.

ISTRUZIONI PER IL PRIMO GIORNO DI SERVIZIO
È necessario portare con sé:
1. Una fotocopia del documento di riconoscimento, in corso di validità, fronte e retro;
2. Una fotocopia della tessera sanitaria;
3. Un proprio conto intestato con codice IBAN, su cui verranno accreditate le spettanze mensili; (Non sono accettati conti intestati ad altri o libretti postali)
4. Credenziali SPID per accedere facilmente all’area riservata ai volontari sul sito del Dipartimento del Servizio Civile.

Ente Capofila: Associazione Dasein Codice Id.: SU00518
Progetto: MIND THE GAP 2023
Codice progetto: PTCSU0051823020034NMTX
Enti di Accoglienza: COMUNE DI CAPO D'ORLANDO - SU00518A16
Bando per la selezione di 4.629 operatori volontari da impiegare in progetti afferenti a programmi di intervento di Servizio civile digitale. pubblicato dalla Presidenza Del Consiglio Dei Ministri- Dipartimento per le politiche giovanilie il Servizio Civile Universale il 13/07/2023.
PROGETTO: MIND THE GAP 2023 ENTE CAPOFILA: ASSOCIAZIONE DASEIN
ENTE DI ACCOGLIENZA: COMUNE DI CAPO D’ORLANDO
Codice SEDE 216978 VIA VITTORIO EMANUELE – COMUNE DI CAPO D’ORLANDO (ME)
POSTI DISPONIBILI N. 4 DI CUI N. 1 GMO