Il SINDACO:

Invita i titolari delle utenze idriche a far pervenire, entro e non oltre il 10 novembre, mediante apposito modello in distribuzione,  l'autolettura dei consumi dell'acqua registrati dal misuratore idrometrico.

Ciò consentirà di ricevere la bolletta in linea con i consumi effettivi.

L’Ufficio Acquedotto di Capo d’Orlando offre tante possibilità semplici e comode per comunicare l’autolettura del contatore.

La lettura può essere comunicata:

• Telefonando al numero 0941915111 interno 202 - U.R.P. Ufficio Relazioni con il Pubblico
  • Trasmettendo una foto del contatore, a mezzo whatsapp, al numero 0941915202 U.R.P. Ufficio Relazioni con il Pubblico dalla quale sia leggibile la matricola e il consumo.
  • Utilizzando il modello pubblicato sul sito ufficiale del Comune di Capo d’Orlando : https://www.comune.capodorlando.me.it/modulistica2-2/category/4-servizi-acquedotto-e-fognatura?download=1447:autolettura-contatore-idrico

Ufficio Acquedotto-tel. 0941 915203

V. Emanuele -Palazzo Municipale - Capo d’orlando