Nella giornata di venerdì 14 aprile 2023 la S.S. 113 , tratto compreso tra località Santa Carrà e il Bivio S. Martino, e la S.S. 116, tratto compreso tra il Bivio San Martino e località Crocevia di questo Comune, saranno interessate dal transito della carovana degli atleti partecipanti alla gara ciclistica internazionale per professionisti – Tappa 4 Barcellona Pozzo di Gotto- Giarre - denominata “ il Giro di Sicilia 2023”.

Per questo motivo, a seguito della comunicazione della Questura di Messina, il Comandante della Polizia Municipale Maria Teresa Castano ha firmato una ordinanza dirigenziale con cui dispone:

dalle ore 9,00 alle ore 11.30 l’istituzione del divieto di sosta, ambo i lati, con rimozione forzata; - dalle ore 10.00 alle ore 11.30 e comunque fino al passaggio del mezzo indicante la fine gara , l’istituzione temporanea del divieto di transito veicolare.