Giovedì 14 Luglio il Comune di Capo d’Orlando ha il piacere di ospitare un evento che mixerà arte musica e cultura. L’inizio é previsto per le ore 19:00 e si terrà in una delle location orlandine più suggestive e caratteristiche, il Castello Bastione in C/da Piscittina. In questa prima edizione del Waiting for Radica una mostra fotografica di Elisa Trusso e un insieme di artisti che si susseguiranno durante la serata:
Mario Taviano (artista di strada, Mario Filetti, Diego Sgrò aka Diectrm, Roberto Reale aka Skyler Vittorini (live elettronica), Raffaele Trimarchi (Dj set) e Rewia Pia (live pop n’ roll) artista catanese con base a Londra, l’ingresso è gratuito.“ Abbiamo deciso di sposare questo progetto per regalare al nostro territorio qualcosa che potesse portare non solo del divertimento ma anche un arricchimento culturale e sociale. Non è casuale la scelta della location, posto incantevole il Castello Bastione che farà da perfetta cornice all'evento. Il lavoro di squadra con il Sindaco Franco Ingrillì, l’assessore Giacomo Miracola al grafico Giuseppe Labbozzetta e dell’associazione organizzatrice Tre60lab ci ha permesso che tutto si sia riuscito ad organizzare nel breve tempo e con grande professionalità" dichiara così il consigliere Federica Li Puma.