Manifestazione di interesse per la gestione dell’impianto sportivo “Ciccino Micale”

Il Comune di Capo d’Orlando rende noto che è stato pubblicato l’avviso di manifestazione di interesse per la concessione temporanea della gestione dell’impianto sportivo “Ciccino Micale”, di proprietà comunale.

Data:

23 Ottobre 2025

Tempo di lettura:

1 min

Testo completo della notizia

L’obiettivo è garantire la continuità delle attività sportive all’interno della struttura, assicurando un utilizzo ordinato, sicuro e accessibile, nonché la valorizzazione e la manutenzione del complesso sportivo.

Il concessionario selezionato dovrà provvedere, a proprie spese, alla gestione operativa dell’impianto, curando la manutenzione ordinaria, la pulizia, la custodia, la sicurezza e la corretta fruizione da parte di associazioni, scuole e cittadini.

La concessione avrà una durata di 5 anni e sarà assegnata a soggetti in possesso dei requisiti previsti dall’avviso, tra cui società o associazioni sportive dilettantistiche, enti di promozione sportiva, consorzi o soggetti iscritti alla C.C.I.A.A. per attività attinenti alla gestione di impianti sportivi.

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro le ore 12:00 del 4 novembre 2025 all’Ufficio Protocollo del Comune di Capo d’Orlando, o tramite PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.capodorlando.me.it entro le ore 23:59 dello stesso giorno.

In allegato al presente comunicato sono disponibili l’avviso completo e il modulo di domanda per la partecipazione alla manifestazione di interesse.

A cura di

Area Amministrativa

Documenti allegati

Ultima modifica: 23 ottobre 2025