Testo completo della notizia
Lunedì 29 giugno, a partire dalle ore 23:30 si effettuerà il secondo intervento di deblattizzazione su tutto il territorio comunale.
È il caso di adottare le seguenti precauzioni:
– Non parcheggiare le auto in prossimità dei pozzetti della rete fognaria e delle acque reflue.
A cura di
Ufficio Ambiente e territorio
Ultima modifica: 23 giugno 2026