Secondo intervento di deblattizzazione sul territorio comunale.

Lunedì 29 giugno dalle ore 23:30 verrà effettuato il secondo passaggio per la deblattizzazione.

Data:

23 Giugno 2026

Tempo di lettura:

1 min

Testo completo della notizia

Lunedì 29 giugno, a partire dalle ore 23:30 si effettuerà il secondo intervento di deblattizzazione su tutto il territorio comunale.

È il caso di adottare le seguenti precauzioni:

– Non parcheggiare le auto in prossimità dei pozzetti della rete fognaria e delle acque reflue.

A cura di

Ufficio Ambiente e territorio
Ultima modifica: 23 giugno 2026