Testo completo della notizia
Il comune di Capo d’Orlando informa che, per il mese di Giugno, il servizio di raccolta di indumenti usati verrà svolto nella giornata di Sabato 27, presso il centro comunale di raccolta di c.da Pissi, con il posizionamento di cassa scarrabile da 30 MC.
Sarà possibile conferire qualunque tipologia di abito, scarpe, cinture, borse, cappelli, coperte, lenzuola, piumini, tende, uniformi e peluches.
La raccolta sarà effettuata dalle ore 07:30 alle ore 12:30, con gli operatori della ditta che saranno presenti sul posto per la gestione del servizio.
Si ricorda inoltre che:
- Gli indumenti dovranno essere conferiti all’interno di buste trasparenti
- Non saranno ammessi indumenti unti o bagnati
Si ringraziano i cittadini per la collaborazione. Il riciclo è di MODA!
La Polizia Municipale sarà presente per effettuare i controlli necessari affinché gli indumenti vengano smaltiti da coloro che ne hanno diritto.