Reddito di Povertà – Rilascio attestazioni per i beneficiari utilmente collocati in graduatoria

L’Amministrazione Comunale informa che i soggetti utilmente collocati nella graduatoria definitiva relativa al “Reddito di Povertà” possono presentare richiesta di attestazione compilando l’apposita modulistica.

Data:

26 Maggio 2025

Tempo di lettura:

1 min

Testo completo della notizia

Il modulo è disponibile in allegato al presente comunicato, scaricabile anche dal sito istituzionale, oppure può essere ritirato presso l’Ufficio di Servizio Sociale durante le giornate di ricevimento.

La graduatoria può essere consultata al seguente LINK.

La richiesta dovrà essere presentata all’Ufficio Protocollo del Comune o trasmessa via PEC all’indirizzo: protocollo@pec.comune.capodorlando.me.it

Successivamente, l’Ufficio di Servizio Sociale provvederà al rilascio dell’attestazione a tutti coloro che ne avranno fatto richiesta.

Per informazioni è possibile contattare i seguenti numeri:

  • 0941/915111 – 353: Ass. Soc. Dott.ssa Elisa Rottino

  • 0941/915111 – 347: Ass. Soc. Dott.ssa Claudia Costantino

  • 0941/915111 – 322: Sig.ra Angela Raffaele

In allegato: modulo per la richiesta di attestazione.

 

 

A cura di

Area Servizi Sociali

Documenti allegati

Richiesta-attestazione.pdf (File .pdf 333 kB)

Ultima revisione: 4 giugno 2025