Pubblicato il calendario colloqui per la selezione dei volontari da impiegare nei progetti di Servizio Civile Universale nel periodo 2024/2025.
Cosa fare per presentarsi al colloquio di selezione?
Seguite tutte le istruzioni riportate sul sito dell'Associazione DASEIN
https://www.associazionedasein.it/ Troverete anche la data e l’orario in cui si svolgerà il vostro colloquio.
INDICAZIONI UTILI
1) La pubblicazione della data dei colloqui avviene almeno 10 giorni prima dell’incontro. Quindi preparatevi in tempo e non il giorno prima!
2) “La pubblicazione del calendario ha valore di notifica della convocazione e il candidato che, pur avendo inoltrato la domanda, non si presenta al colloquio nei giorni stabiliti senza giustificato motivo, è escluso dalla selezione per non aver completato la relativa procedura”. Quindi è vostra responsabilità controllare il sito dell’associazione DASEIN.
ATTENZIONE
Al fine di tutelare la privacy dei candidati, l’associazione DASEIN pubblicherà,al posto del cognome e nome, il numero della domanda riportato nella candidatura (guardate la vostra domanda, il numero lo troverete nella prima pagina in alto a sinistra alla voce RIFERIMENTO DOMANDA).
Si raccomanda di visitare il sito dell'Associazione DASEIN per leggere le istruzioni relative ai colloqui in presenza.