Testo completo della notizia
Proseguono i lavori che vedono impegnato il comune di Capo d’Orlando nella riqualificazione di contrada Bruca. Dopo l’efficientamento energetico che ha visto interessato gran parte delle luminarie della zona, sono partiti nei giorni scorsi i lavori per la realizzazione del nuovo parcheggio.
Avrà una capienza di 33 posti, compresi due stalli riservati ai disabili. Si potrà accedere facilmente da via Torrente Bruca ed è stato inoltre previsto un sistema innovativo per il filtraggio dell’acqua piovana.
“Puntiamo a migliorare – dichiara il Vicesindaco Aldo Sergio Leggio - sempre di più il benessere della cittadinanza, concentrandoci sulle contrade e in questo caso nella zona di Bruca. A tal proposito sono stati già consegnati i lavori per il parco giochi, con anche un nuovo campo di bocce, alla ditta Calà: entro il 30 maggio vedrà il suo completamento.
A breve inizieranno le operazioni di riqualificazione dell’area, per cui ci siamo fortemente impegnati. La nostra attività prosegue: nei prossimi giorni ulteriori novità che vedranno interessata la nostra cittadina.”