Regione Sicilia

Palazzo Municipale - V. Emanuele

Responsabile Telefono E-mail PEC
Arch. Mario Sidoti Migliore 0941 915225 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Dipendenti Telefono E-mail E-mail PEC
Sanfilippo Scimonella Maria Rosaria 0941 915230  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Comunicati Area Contratti e Appalti