Regione Sicilia

Palazzo Municipale - V. Emanuele

Responsabile Telefono E-mail PEC
Geom. Alfredo Gugliotta 0941 91522a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Dipendenti Telefono E-mail

Ufficio Contratti

Palazzo Municipale - V. Emanuele

Dipendenti Telefono E-mail E-mail PEC
Sanfilippo Scimonella Maria Rosaria 0941 915230 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Comunicati Area Contratti e Appalti