Regione Sicilia

Francesco Satta

0941 915250

Responsabile Telefono E-mail PEC
Geom. Alfredo Gugliotta 0941 91522a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Dipendenti Telefono E-mail E-mail PEC
Sanfilippo Scimonella Maria Rosaria 0941 915230  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Responsabile Telefono E-mail PEC
Dipendenti Telefono E-mail