CITTA’ METROPOLITANA DI MESSINA

V Direzione “Sviluppo Economico e Politiche Sociali”- Servizio “Turismo”

AVVISO

Oggetto: Classifica in stelle delle Strutture Turistico Ricettive 2017/2021,

Si avvisa che la Città Metropolitana di Messina ha concluso con la D.D. N.48 dei 23,01.2018, regolarmente trasmessa al Dipartimento Regionale Turismo Sport e Spettacolo, la Classificazione Quinquennale 2017/202 L (art4 comma 4 della L.R. 27/96), delle Strutture Ricettive che hanno presentato apposita regolare istanza entro il 31.12.2017 e che hanno, quindi, autocertificato di essere in regola con la normativa vigente in materia.

Quanti avessero omesso, per dimenticanza o altre valide motivazioni,di presentare istanza per la detta Classifica Quinquennale, e le cui Strutture Ricettive erano regolarmente classificate sino al 31.12.2016, dovranno presentare, per il tramite degli Uffici S.U.A.P. dei Comuni territorialmente competenti, specifica richiesta di Classificazione per la frazione residua del quinquennio 2017/2021.

A tal fine dovranno essere utilizzati i modelli appositamente predisposti dagli Uffici del Servizio Turismo e scaricabili sul sito internet della Città Metropolitano di Messina all’iIndirizzo:

http://turismoecultura.cittametropolitana.me.it/turismo/default.aspx

Si ritiene opportuno rammentare a tutti gli interessati che la classificazione è requisito obbligatorio e condizione indispensabile per il regolare svolgimento dell’attività turistico ricettiva.

Gli Uffici ”Strutture Ricettive” del Servizio “Turismo” di questa Città Metropolitana sono, come sempre, a disposizione per ogni eventuale chiarimento in merito.

IL DIRIGENTE

D.ssa TRIPODO AVV. Anna Maria