Il Sindaco informa che il Comune di Capo d'Orlando al fine di provvedere alle gare per l'affidamento di lavori, servizi e forniture, opererà mediante la piattaforma ASMECOMM gestita dalla centrale di committenza ASMEL CONSORTILE scarl.
Pertanto, tutti gli operatori economici interessanti, ditte e professionisti, compresi quelli già iscritti all'Albo di questo Comune, dovranno obbligatoriamente abilitarsi, seguendo le istruzioni presenti on-line, sulla piattaforma ASMECOMM sul sito www.asmecomm.it, numero verde 800165654, mail:This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it..
Senza l'iscrizione sopraddetta, non sarà possibile partecipare alle gare indette dal Comune di Capo d'Orlando, per tale ragione si raccomanda la massima celerità.

Allegati:
FileDescrizione
Scarica questo file (AVVISO__OPERATORI_ECONOMICI_.pdf)AVVISO__OPERATORI_ECONOMICI_.pdf