Il Sindaco di Capo d'Orlando Franco Ingrillì ha voluto ringraziare il direttore artistico Salvatore Monastra “per l'impegno che mette nella stesura del cartellone che propone sempre appuntamenti di qualità e di grande richiamo, nell'ottica di una programmazione culturale a 360 gradi, dalla letteratura all'arte, dal teatro alla musica, che gode di apprezzamenti unanimi”.
Il direttore artistico di Capo d'Orlando Theater Salvatore Monastra ha sottolineato “l'importanza di confermare la tradizione della rassegna che rappresenta un evento atteso da tanti appassionati. Grazie anche all'aiuto di sponsor privati – ha affermato ancora Monastra – abbiamo allestito un cartellone di tutto rispetto, con spettacoli di qualità che hanno come protagonisti attori di fama nazionale come Sebastiano Lo Monaco, Emilio Solfrizzi, Pino Insegno e Giorgio Pasotti. Credo davvero che valga la pena di seguire tutta la rassegna”.
Alla conferenza stampa hanno preso parte anche l'Assessore al Turismo Sara La Rosa e Fulvio Mavilia, presidente dell'Associazione Agorà che gestisce il teatro Rosso di San Secondo.