Inaugurata stamattina la palestra indoor di Furriolo. Una cerimonia semplice, con il taglio del nastro da parte del Sindaco di Capo d'Orlando Franco Ingrillì,e a cui sono intervenuti anche l'Assessore alla Pubblica Istruzione Andrea Paterniti e l'Assessore al Turismo Sara La Rosa, oltre al responsabile dell'Area Lavori Pubblici Mario Sidoti Migliore, al Responsabile Unico del Procedimento Alfredo Gugliotta e al responsabile degli impianti sportivi comunali Pippò Munafò.
“Siamo felici di consegnare alla città una struttura che incrementa il patrimonio sportivo di Capo d'Orlando e che appartiene agli studenti, ai ragazzi e all'intera comunità orlandina – ha dichiarato il Sindaco Ingrillì. Sarà possibile utilizzare la palestra al mattino per le attività del Liceo Piccolo e dell'Istituto Comprensivo “Giovanni Paolo II” e al pomeriggio per le associazioni sportive che ne faranno richiesta. Una struttura che mi auguro diventi anche palestra di vita, luogo di crescita e socializzazione”.