Capo d'Orlando e i comuni del comprensorio ospiteranno, da giovedì 18 a domenica 21 aprile, la terza edizione del Sicily Football Cup, torneo di calcio giovanile tra i più importanti d'Italia.

Alla competizione, autorizzata dalla FIGC, prenderanno parte 71 società, 144 squadre e oltre 2500 atleti in rappresentanza di 9 stati europei (Italia, Belgio, Spagna, Malta, Paesi Bassi, Inghilterra, Bulgaria, Ungheria e Romania).

Hanno confermato la loro partecipazione importanti società professionistiche italiane ed estere come Parma, Bologna, Cagliari, Wolverhampton, West Bromwich, Albion, Vitesse, Slavia Sofia.

Oltre Capo d'Orlando, la manifestazione organizzata da Davide Cicero e Francesco Casicci di @Tornei Giovanili Sicilia, si disputerà negli impianti sportivi di Patti, Pirano, Brolo e Rocca di Capri Leone.

La terza edizione di Sicily Football Cup verrà presentata nel corso di una conferenza stampa che si svolgerà domani, mercoledì 17 aprile alle ore 16,30 nella sala consiliare del Comune di Capo d’Orlando.

Torna su