Capo d'Orlando ospiterà giovedì prossimo, 4 aprile, la partenza della seconda tappa del Giro di Sicilia di ciclismo.
Il via è previsto per le ore 10,30 dal porto di Capo d'Orlando Marina. I ciclisti percorreranno la Sp. 147 fino al faro e proseguiranno sulla via Libertà fino a raggiungere il quadrivio di San Martino da dove si immetteranno sulla Statale 113 in direzione Palermo.
Per consentire il passaggio del gruppo e della carovana al seguito, il Comandante della Polizia Municipale, responsabile dell'Area Vigilanza, Maria Teresa Castano ha firmato una ordinanza con cui dispone il divieto di sosta con rimozione forzata ambo i lati dalle ore 8 alle 11, e comunque fino al passaggio del mezzo indicante la fine gara, nella Villa Bagnoli, bretella lato monte, e area imbocco S.P. 147; lungo tutta la S.P. 147 Panoramica-S.Gregorio; nella via Libertà; nella Statale 116 nel tratto compreso tra la via Libertà e il quadrivio S. Martino e nella Statale 113 dal quadrivio S. Martino al Torrente Zappulla.
Nelle stesse strade, dalle ore 10,15 alle 11, e comunque fino al passaggio del mezzo indicante la fine gara, è stato istituito il divieto temporaneo di transito.
L'ufficio tecnico è stato incaricato di installare l'apposita segnaletica.

 

Torna su