Essere commercianti e fare impresa significa essere intraprendenti e fare di tutto per promuovere la propria attività, consapevoli che di questa azione a trarne beneficio è l'intera comunità. In questo senso – commenta il Sindaco – è lodevole l'iniziativa dei commercianti di Piazza Longo e di altri che hanno deciso di abbellire gli alberi davanti al proprio negozio. Spero che molti altri seguano il loro esempio e contribuiscano a rendere questo Natale una vera e propria festa di luci e di colori. Sarebbe davvero bello se ogni commerciante addobbasse l'albero di fronte alla propria vetrina. Invito tutti a farlo, da soli o insieme ai negozianti vicini.
L'Amministrazione
– afferma ancora il Sindaco - svolge il proprio compito nell'organizzare manifestazioni che creino attrattiva e movimento e conta sull'attivo supporto dei commercianti che hanno sempre rappresentato il cuore pulsante della nostra economia. Solo con una compiuta collaborazione si ottengono risultati”.
Domani, venerdì 7 dicembre, alle ore 11,30 nella stanza del Sindaco verranno presentate le manifestazioni per il Natale 2018.