“Evidentemente c'è chi trova soddisfazione personale nel far diventare propaganda e gonfiare a dismisura una vicenda che è chiara nelle sue dinamiche, così come è evidente l'impegno quotidiano dell'Amministrazione. Tutti sanno – prosegue il Sindaco Ingrillì - che siamo partiti da un ritardo di sei mesi nel pagamento degli stipendi e molti dimenticano che siamo riusciti ad allineare la situazione. Non abbiamo fatto promesse a vuoto, ma abbiamo lavorato duro, confrontandoci con ritardi cronici di trasferimenti e contributi, oltre che con la generale, difficile, situazione economica.
Siamo consapevoli dei disagi delle famiglie che attendono lo stipendio e ho in più circostanze ringraziato tutti coloro che lavorano con dedizione e senso di responsabilità.
Alzare l'asticella dello scontro e chiamare in causa la Prefettura serve solo alle foto e ai titoli sui giornali
– conclude il Sindaco. Noi continuiamo a lavorare per il Paese e, a quanto pare, anche per i sindacati”.