Per l'occasione, la viabilità subirà alcune modifiche sostanziali:

- Dalle ore 16 alle ore 20 di sabato 17 e dalle 7,30 alle 20 del 17 e 18 ottobre 2018 è stato disposto il divieto di transito, in entrambi i sensi di marcia, nella Via Trazzera Marina, escluso i residenti, nel tratto compreso tra la Via Gambitta Conforto e la strada che conduce al plesso scolastico di Furriolo.

- Divieto di transito veicolare, ad esclusione dei residenti, nella Via Torrente Forno, nel senso di marcia monte – mare, nel tratto compreso tra la Via Consolare Antica e la Via Trazzera Marina.
- Doppio senso di circolazione e divieto di sosta ambo i lati con rimozione forzata nella Via Gambitta Conforto, tratto di strada compreso tra il Lungomare Ligabue e la Via Trazzera Marina.
- Divieto di transito sul Lungomare Ligabue, nel tratto compreso tra la Via Gambitta Conforto e l’intersezione tra le Vie Trazzera Marina e Torrente Forno, con esclusione dei residenti e dei visitatori che intendono usufruire degli stalli di sosta ricadenti e consentiti in tale tratto di strada per assistere alla manifestazione.

- Doppio senso di circolazione nella strada di collegamento tra la Via Torrente Forno e la Via Trazzera Marina che porta al plesso scolastico di Furriolo;

Dalle ore 16 di sabato 17 alle ore 24,00 di domenica 18 novembre sono istituiti il divieto di sosta con rimozione forzata in tutta la piazza Librizzi; divieto di sosta ambo i lati con rimozione forzata in Via Trazzera Marina, nel tratto di strada compreso tra la Piazza Librizzi e la Via Torrente Forno. Infine, disposto il divieto di sosta con rimozione forzata lato monte nel Lungomare Ligabue, nel tratto compreso tra l’incrocio con la Via Trazzera Marina e la zona retrostante il ristorante “Il Gabbiano”.