La pioggia aveva costretto al rinvio la scorsa settimana anche la serata di evangelizzazione con Fra Felice e la comunità “In Spirito e Verità”. L'iniziativa si svolgerà domani sera, martedì 28 agosto, in piazza Matteotti.
Mercoledì 29 agosto, inoltre, in Piazza Librizzi, si terrà la seconda edizione della “Sagra del cannolo siciliano”, spostata a causa del maltempo.
Nel fine settimana, poi, si svolgerà il “Concorso di Eleganza” riservato ad un ristretto numero di vetture d’epoca costruite tra gli anni ’20 e gli anni ‘70 organizzato  dall’Associazione Motori Classici.

L’evento, che si svolgerà l'1 e il 2 settembre, sarà sarà caratterizzato dalla presenza di modelle in stile vintage e dagli equipaggi che si abbiglieranno in tema con gli anni di costruzione delle proprie vetture.

Domenica 2 settembre, infine, l'arena del Castello Bastione ospiterà lo spettacolo teatrale “Una ricetta per single” messa in scena dall'Associazione Recitando e Parolando, anche questo rinviato a causa del maltempo.

Torna su