Ampia discussione e presa d'atto finale sull'esame e valutazioni sulla “reale e documentata situazione debitoria dell'ente” proposta dai Consiglieri Comunali

Bottaro, Gazia, Gemmellaro, Micale, Sanfilippo e Trifilò. Sul punto è intervenuto il Responsabile dell'Area Economico e Finanziaria, il dott. Nino Colica, che ha fornito rassicurazioni sulla situazione finanziaria dell'Ente che non si discosta dalla condizione strutturale in cui versano quasi tutti i comuni siciliani che devono far fronte a tagli e ritardi dei trasferimenti statali e regionali.

Emendato dalla minoranza ed approvato all'unanimità anche lo schema di convenzione relativo al Permesso di Costruire Convenzionato richiesto dai signori Milone Giuseppe e La Face Francesco.