Sarni, finora imbarcato sulla nave “Diciotti” della Guardia Costiera, prende il posto del Luogotenente Giuseppe Biondo, destinato ad altro incarico.

L'incontro istituzionale si è svolto in un clima cordiale e il Sindaco Ingrillì ha espresso al nuovo titolare dell'Ufficio Marittimo gli auguri di buon lavoro. “Come Amministrazione abbiamo dato ampia disponibilità alla collaborazione, basando tutto sul dialogo e il confronto – ha dichiarato il Sindaco. Con i rappresentanti della Guardia Costiera, così come con tutte le forze dell'ordine, abbiamo sempre avuto un buon rapporto umano ed istituzionale. Siamo certi che la sicurezza in mare e in spiaggia sono in buone mani”.

All'incontro di stamattina erano presenti anche l'Assessore Susanna Di Bella e il Comandante della Polizia Municipale Maria Teresa Castano.