In merito al recente comunicato stampa diffuso dal Presidente della Pro Orlandina Roberto Curasì, l'Assessore Fabio Colombo ha dichiarato: “Come assessore allo Sport sono parecchio amareggiato dai toni usati dal Presidente della Pro Orlandina. Proprio Roberto Curasì può testimoniare che, da quando mi sono insediato in giunta nello scorso mese di gennaio, da me ha trovato sempre la porta aperta. Non riesco a quantificare gli incontri e le telefonate, a dimostrazione di uno spirito collaborativo che non è mai mancato.
Ho cercato di contemperare tutte le esigenze nella divisione degli orari per l’utilizzo delle strutture sportive e, addirittura, mi sono speso personalmente per contattare imprenditori che, potenzialmente, potevano essere interessati ad investire nel calcio, nonostante il periodo storico sia dichiaratamente contrario. 
Davvero – conclude l'Assessore Colombo - non capisco quali siano le rimostranze mosse dal Presidente Curasì e attendo con curiosità di avere delucidazioni in merito. Credo che quando si muovono accuse sia meglio essere chiari, altrimenti è preferibile tacere”.

Torna su