La cura del verde riguarda anche il centro cittadino: qui all’opera anche i volontari della Protezione Civile Comunale che si stanno occupando di raccogliere le arance dagli storici alberi ornamentali sull’isola pedonale. “Un esempio di grande dedizione ed attaccamento al paese – commenta il Sindaco Franco Ingrillì che ricorda anche il recente lavoro di pulizia effettuato dai volontari nell’area di Villa Bagnoli. La protezione civile sta svolgendo uno straordinario lavoro in questo periodo di emergenza con la consegna di medicine, generi alimentari e mascherine. Spero che l’esempio di questi meravigliosi ragazzi venga raccolto da altri: abbiamo bisogno di gente che abbia voglia ed entusiasmo di spendersi per la nostra città”.
Coloro che vogliono prestare servizio come volontari nella Protezione Civile Comunale, possono contattare il responsabile Giancarlo Stancampiano al numero 3891530952.