Si riunirà in video conferenza il prossimo Consiglio Comunale di Capo d’Orlando. La seduta straordinaria dell’assemblea cittadina è stata convocata dal Presidente Carmelo Galipò per venerdì 27 marzo alle ore 12.

Sono 4 i punti iscritti all’ordine del giorno:

Anticipazione di liquidità per il pagamento dei debiti al 31 dicembre 2019 – Legge 27/12/2019 n. 160 (Legge di bilancio 2020) su proposta del Sindaco;
    Approvazione regolamento ispettore comunale volontario (su proposta del Presidente della II Commissione Consiliare Permanente);
    Approvazione regolamento “Osservatorio permanente per il turismo” (su proposta del Presidente della II Commissione Consiliare Permanente);
    Approvazione regolamento istituzione servizio di volontariato denominato “Nonno vigile” (su proposta del Presidente della II Commissione Consiliare Permanente).

La modalità di riunione in videoconferenza, stabilita nell’ambito dei provvedimenti presi per l’emergenza coronavirus, è stata decisa dalla conferenza dei capigruppo del 23 marzo scorso.