Dopo la nomina della nuova giunta, il Sindaco Franco Ingrillì ha proceduto alla distribuzione delle deleghe assessoriali.
Aldo Sergio Leggio (Vicesindaco): Urbanistica; Suap e Sue; manutenzione strade, illuminazione e spazi pubblici; suolo pubblico; mobilità urbana; protezione civile.
Edda Triscari: Servizi Sociali; sanità; cimitero; culto religioso; tutela degli animali.
Fabio Colombo: Ambiente; fognatura e impianto depurazione; rifiuti; servizi esterni; patrimonio; sport e spettacolo.
Andrea Paterniti: Pubblica istruzione; politiche giovanili; associazionismo; agricoltura e pesca; artigianato; Urp; CED; acquedotto; commercio.
Il Sindaco ha tenuto per sé le seguenti deleghe: Lavori Pubblici; autoparco; beni culturali; programmazione turistica; VV. UU.; Bilancio; tributi; economato.
A tutti gli assessori rinnovo l'augurio di buon lavoro – commenta il Sindaco Franco Ingrillì – abbiamo tanti obiettivi da raggiungere da qui alla fine del mandato: lo faremo con rinnovato impegno ed entusiasmo.
Colgo l'occasione per ringraziare per il lavoro svolto il geometra Casimiro Giallanza che ha ricoperto finora l'incarico di esperto a titolo gratuito nell'ambito dei Lavori Pubblici e che per motivi inerenti l'attività professionale non potrà continuare nell'incarico”.