Regione Sicilia

RETTIFICA AVVISO DEL 05.02.2019. Procedura di selezione pubblica per titoli e colloquio per la formazione di una graduatoria per l’assunzione di n. 3 educatori asilo nido, categoria C, posizione economica C1 per la realizzazione dei servizi di cui alla scheda progetto " NIDO- MANTENERE PER CRESCERE 3"- Piano di Azione e Coesione- intervento servizi di cura per l’infanzia- II0 riparto ex 1° Regioni ad obiettivo convergenza 2007/2013.CUP: C19F18000560005.

A TUTTI I CANDIDATI AMMESSI

Relativamente alla selezione di cui all’oggetto, con il presente si rettifica l’avviso del 05.02.2019 come segue:

n. 97 Candidato ROMA EMANUELE deve leggersi n. 97 Candidata ROMA EMANUELA inoltre

SI AVVISA

che i candidati, sono convocati per sostenere il colloquio che si svolgerà presso i locali dell’aula consiliare- Palazzo Europa, Via Vittorio Emanuele- Capo d’Orlando e NON presso area Socio Assistenziale- Palazzo Satellite- C/da Muscale.

Dalla Residenza Minucipale, li 07.02.2019

Allegati:
FileDescrizione
Scarica questo file (rettifica avviso.pdf)rettifica avviso.pdf