Regione Sicilia

BANDO DI CONCORSO GENERALE

(approvato con deliberazione n. 38  del 19-03-2019)

Per l’assegnazione in locazione di alloggi siti nel Comune di Capo d’Orlando, di proprietà dello stesso e/o dell’istituto Autonomo Case Popolari, Indetto ai sensi della L.R. n. 1 del 05/02/1992, e  del D.P.R. n. 1035/72  e  secondo i criteri stabiliti nel Regolamento Comunale, approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 40 del 28/11/2013

A V V I S O

La graduatoria definitiva che sarà formulata a seguito del presente bando, sostituirà ogni altra precedente graduatoria provvisoria o definitiva vigente.

Pertanto, tutti coloro che hanno presentato domanda di assegnazione di alloggio di E.R.P.  e/o sociale, prima del presente  bando, per essere validamente inseriti nella graduatoria definitiva, dovranno presentare nuova istanza; in caso contrario saranno considerati non più interessati all’inserimento nella graduatoria degli aventi diritto per l’assegnazione di un alloggio di E.R.P. e/o alloggio sociale.

GRADUATORIA DEFINITIVA - Procedura di selezione pubblica per titoli e colloquio per la formazione di una graduatoria per l’assunzione di n. 3 educatori asilo nido, categoria C, posizione economica C1 per la realizzazione dei servizi di cui alla scheda progetto " NIDO- MANTENERE PER CRESCERE 3"- Piano di Azione e Coesione- intervento servizi di cura per l’infanzia– II° riparto ex I° Regioni ad obiettivo convergenza 2007/2013.CUP: C19F18000560005

FileDescrizione
Scarica questo file (Graduatoria definitiva.pdf)Graduatoria definitiva.pdf

ESITO CONVOCAZIONE COLLOQUI E GRADUATORIA PROVVISORIA. Procedura di selezione pubblica per titoli e colloquio per la formazione di una graduatoria per l’assunzione di n. 3 educatori asilo nido, categoria C, posizione economica C1 per la realizzazione dei servizi di cui alla scheda progetto " NIDO- MANTENERE PER CRESCERE 3"- Piano di Azione e Coesione- intervento servizi di cura per l’infanzia– II° riparto ex I° Regioni ad obiettivo convergenza 2007/2013.CUP: C19F18000560005 .

Bando inquilino morosi incolpevoli

modulo di domanda

Scarica questo file (Bando.pdf)Bando.pdf
Scarica questo file (DOMANDA morosi incolpevoli.pdf)DOMANDA morosi incolpevoli.pdf

RETTIFICA AVVISO DEL 05.02.2019. Procedura di selezione pubblica per titoli e colloquio per la formazione di una graduatoria per l’assunzione di n. 3 educatori asilo nido, categoria C, posizione economica C1 per la realizzazione dei servizi di cui alla scheda progetto " NIDO- MANTENERE PER CRESCERE 3"- Piano di Azione e Coesione- intervento servizi di cura per l’infanzia- II0 riparto ex 1° Regioni ad obiettivo convergenza 2007/2013.CUP: C19F18000560005.

A TUTTI I CANDIDATI AMMESSI

Relativamente alla selezione di cui all’oggetto, con il presente si rettifica l’avviso del 05.02.2019 come segue:

n. 97 Candidato ROMA EMANUELE deve leggersi n. 97 Candidata ROMA EMANUELA inoltre

SI AVVISA

che i candidati, sono convocati per sostenere il colloquio che si svolgerà presso i locali dell’aula consiliare- Palazzo Europa, Via Vittorio Emanuele- Capo d’Orlando e NON presso area Socio Assistenziale- Palazzo Satellite- C/da Muscale.

Dalla Residenza Minucipale, li 07.02.2019

FileDescrizione
Scarica questo file (rettifica avviso.pdf)rettifica avviso.pdf