Regione Sicilia

Bando inquilino morosi incolpevoli

modulo di domanda

Scarica questo file (Bando.pdf)Bando.pdf
Scarica questo file (DOMANDA morosi incolpevoli.pdf)DOMANDA morosi incolpevoli.pdf

RETTIFICA AVVISO DEL 05.02.2019. Procedura di selezione pubblica per titoli e colloquio per la formazione di una graduatoria per l’assunzione di n. 3 educatori asilo nido, categoria C, posizione economica C1 per la realizzazione dei servizi di cui alla scheda progetto " NIDO- MANTENERE PER CRESCERE 3"- Piano di Azione e Coesione- intervento servizi di cura per l’infanzia- II0 riparto ex 1° Regioni ad obiettivo convergenza 2007/2013.CUP: C19F18000560005.

A TUTTI I CANDIDATI AMMESSI

Relativamente alla selezione di cui all’oggetto, con il presente si rettifica l’avviso del 05.02.2019 come segue:

n. 97 Candidato ROMA EMANUELE deve leggersi n. 97 Candidata ROMA EMANUELA inoltre

SI AVVISA

che i candidati, sono convocati per sostenere il colloquio che si svolgerà presso i locali dell’aula consiliare- Palazzo Europa, Via Vittorio Emanuele- Capo d’Orlando e NON presso area Socio Assistenziale- Palazzo Satellite- C/da Muscale.

Dalla Residenza Minucipale, li 07.02.2019

FileDescrizione
Scarica questo file (rettifica avviso.pdf)rettifica avviso.pdf

Calendario colloqui. Procedura di selezione pubblica per titoli e colloquio per la formazione di una graduatoria per l’assunzione di n. 3 educatori asilo nido, categoria C, posizione economica C1 per la realizzazione dei servizi di cui alla scheda progetto ” NIDO- MANTENERE PER CRESCERE 3”- Piano di Azione e Coesione-intervento servizi di cura per l’infanzia- II° riparto ex I° Regioni ad obiettivo convergenza 2007/2013.CUP:

C19F18000560005. -

FileDescrizione
Scarica questo file (avviso colloqui calendario .pdf)avviso colloqui calendario .pdf

Procedura di selezione pubblica per titoli e colloquio per la formazione di una graduatoria per l’assunzione di n. 3 educatori asilo nido, categoria C, posizione economica CI per la realizzazione dei servizi di cui alla scheda progetto " NIDO- MANTENERE PER CRESCERE 3"- Piano di Azione e Coesione- intervento servizi di cura per l’infanzia— II0 riparto ex 1° Regioni ad obiettivo convergenza 2007/2013.CUP: C19F1800056000

PROCEDURA COMPARATIVA PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI n. 1 COORDINATORE PEDAGOGICO PER REALIZZAZIONE SERVIZI SCHEDA PROGETTO " nido- MANTENERE PER CRESCERE 3". PIANO DI AZIONE E COESIONE (PAC) PER LA PRIMA INFANZIA - II° RIPARTO EX I° REGIONI AD OBIETTIVO CONVERGENZA 2007/2013. SOSTEGNO DIRETTO ALLA GESTIONE DI STRUTTURE E SERVIZI A TITOLARITÀ PUBBLICA. CUP: C19F18000560005.