AVVISO MANIFESTAZIONE D'INTERESSE

Il Comune di Capo d’Orlando deve provvedere alla selezione di n. 2 direttori di cantieri di lavoro in fase di finanziamento da parte dell’Assessorato Regionale Regionale della Famiglia, delle Politiche Sociali e del Lavoro, come da avviso n. 2/2018 e, precisamente :

1) n. 1 direttore di cantiere : CUP: C11B18000320003 : Lavori di pavimentazione del marciapiede lato monte del lungomare Ligabue tratto piazza Mormino e per la realizzazione del marciapiede lato sinistro della strada di collegamento del lungomare Ligabue alla via Trazzera Marina - Durata prevista gg. 100 lavorative

2)n. 1 direttore di cantiere : CUP C11B18000320008 : Lavori di pavimentazione di viali interni al cimitero comunale ubicati lato est, primo lotto funzionale antistante reparto M-N. - Durata prevista gg. 86 lavorative

I candidati interessati alla selezione devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

-    Diploma o laurea in materie tecniche abilitanti all’esercizio di direttore di cantiere;

-    Iscrizione all’albo dei direttori/istruttori di cantieri di lavoro tenuto dai Servizi Centri per l’Impiego ;

-    Iscrizione all’albo di categoria di appartenenza;

-    Iscrizione all’albo unico regionale (art. 12 , legge regionale 12/07/2011, n. 12), istituito presso l’Assessorato Regionale delle Infrastrutture e della Mobilità - Dipartimento Regionale Tecnico;

-    Possesso dei requisiti per poter assolvere anche ai compiti di responsabile della sicurezza nelle varie fasi.

Si procederà alla selezione, tra coloro che presenteranno istanza/manifestazione di interesse , i soggetti ritenuti idonei per esperienze pregresse nel campo dei cantieri di lavoro per disoccupati o con riferimento alla residenza o per la conoscenza delle realtà locali o di quanto ritenuto prevalente nella individuazione dei tecnici cui conferire l’incarico.

L ’incarico sarà conferito esclusivamente a tecnici liberi da rapporti di lavoro subordinato.

I direttori e/o gli istruttori selezionati dovranno rispettare lo stesso orario di lavoro, in cantiere, osservato dagli operai.

Le istanze/manifestazione d’interesse devono pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune, entro e non oltre il 10/06/2019, mediante consegna a mano o pec all'indirizzo protocollo(a)pec.comune.capodorlando.me.it. utilizzando il modello predisposto dall 'Ufficio.

La partecipazione al presente avviso non obbliga questo Comune all’affidamento dell’incarico, che sarà subordinato al finanziamento dei cantieri di lavori di che trattasi da parte dell’Assessorato Regionale della Famiglia, delle Politiche Sociali e del Lavoro ed all’ottenimento dei relativi nulla osta da parte di tutti gli Enti.

Allegati:
FileDescrizioneOrdine*
Scarica questo file (avviso manifestazione d'interesse.pdf)avviso manifestazione d'interesse.pdf  
Scarica questo file (modello - istanza .pdf)modello - istanza .pdf