AVVISA

la cittadinanza che nei prossimi giorni partirà il “Servizio di rilevazione della numerazione civica esterna” su tutto il territorio comunale.

Chi è interessato?

La nuova numerazione riguarda tutte le unità immobiliari con ingresso indipendente (abitazioni, uffici, attività commerciali, laboratori, garage, ecc.) che hanno accesso diretto dalla pubblica area di circolazione.

Si provvederà ad assegnare il numero attribuito provvisoriamente con l’etichettatura numerata dell’accesso in modo da non causare imbrattamento alle pareti e nel caso di reiterata assenza degli inquilini/proprietari i tecnici lasceranno un apposito modello di “Richiesta Dati” nella cassetta postale che potrà essere consegnato o a brevi mano presso l’Ufficio Anagrafe del Comune; o a mezzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; o a mezzo posta al Comune di Capo d’Orlando (ME) – Via Vittorio Emanuele, 7 - Cap 98071.

Si informa che eventuali variazioni di indirizzo non comporteranno alcun onere burocratico per il cittadino, in quanto sarà compito dell’Ufficio Anagrafe del Comune comunicarle a tutti gli Enti interessati.

Personale addetto al servizio

Il personale incaricato sarà riconoscibile da un tesserino rilasciato e vidimato dal Comune riportante le generalità del soggetto esecutore e della Ditta e corredato da fotografia per un immediato riconoscimento.

Il personale suddetto fornirà tutte le informazioni richieste e sarà tenuto al più rigoroso riserbo sulle notizie di cui verrà a conoscenza in ragione dell’espletamento del lavoro affidatogli.

Si precisa che il personale incaricato non è in nessun caso autorizzato a riscuotere alcuna somma di denaro; si sottolinea che il servizio di revisione e rifacimento della numerazione civica esterna sarà completamente gratuito.

Per qualsiasi informazione e chiarimenti l’Ufficio Anagrafe, riceverà il pubblico negli orari d’ufficio canonici e si potrà contattare al seguente numero 0941.915312 – 0941.915313.

f.to Dott. Francesco Ingrilli

Allegati:
FileDescrizione
Scarica questo file (SERVIZIO DI REVISIONE E RIFACIMENTO.pdf)SERVIZIO DI REVISIONE E RIFACIMENTO.pdf