Regione Sicilia

Procedura di selezione pubblica per titoli e prova pratica, per la formazione di una graduatoria per l’assunzione di n. 2 ausiliari nido, categoria A, posizione economica A1 per la realizzazione dei servizi di cui alla scheda progetto " NIDO- MANTENERE PER CRESCERE 3"- Piano di Azione e Coesione- intervento servizi di cura per l’infanzia- II° riparto ex I° Regioni ad obiettivo convergenza 2007/2013. CUP: C19F18000560005.

Graduatoria aggiornata a seguito delle definizione dell'istruttoria di regolarizzazione documentale dei candidati ammessi con riserva. Convocazione Prova di idoneità.

FileDescrizione
Scarica questo file (Graduatoria agg. con prova pratica.pdf)Graduatoria agg. con prova pratica.pdf

ELENCO DEFINITIVO DEI CANDIDATI AMMESSI ED ESCLUSI.

FileDescrizione
Scarica questo file (Elenco definitivo 2 ausiliari.pdf)Elenco definitivo 2 ausiliari.pdf

PRECISAZIONI A RETTIFICA VOCE DI SPESA NEL QUADRO ECONOMICO DI PROGETTO PER INTERVENTI DI MANUTENZIONE ORDINARIA, STRAORDINARIA E PRONTO INTERVENTO DELLE STAZIONI DI POMPAGGIO RETE IDRICA COMUNALE PER ANNI DUE - CIG: 76208257BB

GRADUATORIA AMBULANTI PIANTE E FIORI FIERA 21 E 22 OTTOBRE 2018