Organo di governo del Comune, è presieduto dal Sindaco e da 4 Assessori. Collabora con il Sindaco nell’amministrazione del Comune e nell’attuazione degli indirizzi generali e politico-amministrativi del Consiglio, nei confronti del quale svolge attività propositiva e di impulso

Aldo Sergio Leggio

Assessore alla Vivibilità

Manutenzioni: Patrimonio, Illuminazione, Strade e Autoparco; Protezione Civile, Tutela Ambientale e Repressione dell’abusivismo; Servizi in rete e Depuratore, Servizi Cimiteriali.

Carmelo Perrone

Assessore al Bilancio e alle Finanze

Programmazione Economica Finanziaria; Economato e Gestione Servizi Tributi e Patrimoniali; Commercio; Mobilità e Viabilità.

Cettina Scaffidi Militone

Assessore alle Politiche del lavoro

Precariato, Promozione dell’occupazione e Problematiche giovanili; Sportelli Informativi e Euro Desk; Nuove tecnologie e CED (Centro elaborazione dati); Sportello Unico per le attività produttive, Artigianato, Agricoltura e Pesca; Pari opportunità, Accoglienza e Culto Religioso; URP.; Personale; Organizzazione Uffici e Servizi

Rosario Milone

Assessore Sport e Turismo

 

Rapporti Giovani- Istituzioni; Spettacolo; Promozione del Turismo, Incoming e servizi turistici; Promozione Attività Sportive, Ludiche e Ricreative; Associazionismo e Forum dei Giovani.

Allegati:
FileDescrizione
Scarica questo file (SERGIO_LEGGIO.pdf)SERGIO_LEGGIO.pdfCurriculum Vitae Assessore Aldo Sergio Leggio
Scarica questo file (Carmelo_Perrone.pdf)Carmelo_Perrone.pdfCurriculum Vitae Assessore Carmelo Perrone
Scarica questo file (Rosario_Milone.pdf)Rosario_Milone.pdfCurriculum Vitae Assessore Rosario Milone
Scarica questo file (ScaffidiCettina.pdf)ScaffidiCettina.pdfCurriculum Vitae Assesore Cettina Scaffidi
Torna su