AVVISO PUBBLICO

Per aggiornamento PIANO TRIENNALE DELLA PREVENZIONE DELLA

CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA 2018/2020

Richiesta specifici contributi

Il Segretario Generale del Comune di Capo d’Orlando, nella qualità di Responsabile della prevenzione della corruzione, ha predisposto la bozza del PIANO TRIENNALE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA 2018/2020, ai sensi dell’articolo 1, commi 8 e 9, della legge 6 novembre 2012 numero 190 recante le disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell’illegalità nella pubblica amministrazione, alla cui osservanza sono tenuti i Responsabili di Settore e i dipendenti dell’Ente, nonché gli altri soggetti contemplati dal Piano.

Nell’intento di favorire il più ampio coinvolgimento degli stakeholder nella presente procedura aperta le associazioni rappresentate nel Consiglio nazionale dei consumatori e degli utenti che operano nel settore nonché le associazioni o altre forme di organizzazioni rappresentative di particolari interessi e dei soggetti che operano nel settore e che fruiscono delle attività e dei servizi prestati da questo Comune sono invitate a presentare eventuali proposte e/o osservazioni, di cui l’Amministrazione terrà conto ai fini della elaborazione del proprio Piano.

Con riferimento agli adempimenti di cui sopra, il contributo richiesto potrà utilmente essere reso attraverso l’integrazione / modificazione della bozza del PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA 2018/2020 del Comune di Capo d’Orlando ,riportato nella sezione AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE del sito istituzionale dell’ente.

Si invitano, pertanto, tutti i soggetti cui il presente Avviso è rivolto a voler trasmettere al Comune di Capo d’Orlando entro e non oltre le ore 12,oo di venerdì 05/01/2018 il proprio contributo propositivo. Le osservazioni o proposte possono essere formulate, utilizzando esclusivamente il modello allegato A, mediante:

  • consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo
  • Trasmissione online all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • e mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • servizio postale.

Si ringrazia fin d’ora per la gradita collaborazione

Capo d’Orlando 29/12/2017

Il Segretario Generale
Dott. Giovanni Matasso

Torna su