Per poter accedere al WiFi gratuito offerto dal Comune di Capo d'Orlando bisogna essere in possesso dei voucher, che si possono ritirare presso i punti segnalati in arancione sulla mappa qui.

Esistono due tipi di voucher per accedere al WiFi gratuito:

Accesso Wifi Comunale

Gli hotspot del WiFi Comunale sono segnalati in blu sulla mappa qui. Il voucher è come da immagine seguente.

Gli hotspot sono denominati "HOTSPOT CAPODORLANDO" oppure "HS<NOME>", dove "NOME" ne indica l'ubicazione, ad es. HSMunicipio.

Una volta connesso all'hotspot, si aprirà una pagina in cui inserire le credenziali per la fruizione del servizio

Accesso WIFI4EU

Gli hotspot WIFI4EU sono segnalati in verde sulla mappa qui. Il voucher è come da immagine seguente.

Gli hotspot sono denominati "WIFI4EU".