Regione Sicilia 
itenfrderues

Comunicati Stampa

E' dedicata agli anziani e ai diversamente abili la festa organizzata per domani, giovedì 20 dicembre, al Centro Anziani di via Torrente Forno a partire dalle ore 16,30.
“Natale con tutti” è il titolo dell'iniziativa organizzata dall'area Socio Assistenziale del Comune di Capo d'Orlando e dall'Assessorato alle Pari Opportunità in sinergia con l'Assessorato al Turismo. Musica, animazione e degustazioni di dolci caratterizzeranno il pomeriggio realizzato in collaborazione con le associazioni di volontariato che operano sul territorio.


Oltre alla presenza dello strumento tradizionale del periodo natalizio, la zampogna, ci sarà spazio per una breve rappresentazione teatrale messa in scena dal gruppo “Il Laboratorio” dell'Associazione culturale “Rosso di San Secondo”. 

“Natale è stare insieme, calore e solidarietà - dichiara il Consigliere incaricato alle Pari Opportunità Linda Liotta. E' un appuntamento fisso a cui teniamo molto per far trascorrere un po' di tempo in spensieratezza e serenità, oltre che confrontarci sui problemi. Sarà un pomeriggio di sorrisi e condivisione”.

torna all'inizio del contenuto