Cerominia questa mattina nell'aula consiliare per salutare ufficialmente i dieci tra funzionari e dipendenti del Comune di Capo d'Orlando che sono andati in pensione tra il 2016 e il 2018. Si tratta di Giovanni Matasso, Domenica Lipari, Gaetanina Emanuele, Teresa Lazzaro, Antonio Marano, Maria Timpanaro, Antinino Sgrò, Giuseppe Micale, Margherita Silvestri e Maria Vitale.

Il Sindaco Franco Ingrillì ha voluto ringraziare tutti per l'impegno profuso negli anni di servizio: “Mi dispiace davvero fare a meno della vostra presenza e della vostra professionalità perché bisogna riconoscere che Capo d'Orlando è un Comune apprezzato da tutti anche grazie al lavoro fatto in questo Municipio. La qualità dei servizi nasce da queste stanze grazie all'amore che ciascuno di voi ha messo nell'attività quotidiana – ha dichiarato il Sindaco – avete seminato bene e e coloro che hanno raccolto il vostro testimone stanno seguendo le vostre orme”. Alcuni dei dipendenti andati in quiescenza hanno voluto ricordare e ringraziare amministratori e colleghi, oltre che sottolineare “la soddisfazione e l'orgoglio di aver lavorato al servizio del proprio paese”.
Alla cerimonia era presente la giunta comunale al completo, il Presidente del Consiglio, alcuni Consiglieri Comunali oltre a diversi dipendenti e familiari.