Sono disponibili sul sito Internet del Comune di Capo d'Orlando i modelli per presentare la domanda per il trasporto scolastico sia per le scuole dell'obbligo (scadenza 30 ottobre), che per gli istituti superiori (scadenza 30 novembre).
Scade, invece, il 15 ottobre il termine per la presentazione delle domande per usufruire della mensa scolastica.
La mensa sarà gratuita per tutti gli alunni i cui genitori abbiano un reddito Isee fino a 10.632,94 euro.
Per chi ha un Isee superiore, invece, è previsto un costo di 26 euro per 20 pasti per gli alunni della Scuola dell'Infanzia, mentre per gli alunni della Scuola Primaria il costo sarà di 12 euro per otto pasti. Infine, per coloro che frequentano la scuola Scuola Secondaria di I Grado e con Isee superiore a 10,632,94 euro, il costo sarà di 13 euro per otto pasti.
Tutti i modelli di domanda sono scaricabili a questo link: