La prossima settimana riapriranno gli Istituti scolastici per la ripresa delle lezioni dopo le vacanze estive.
Per questo, è stata programmata una accurata disinfestazione e disinfezione dei locali dell'Istituto Comprensivo n.1 e dell'Istituto Comprensivo "Giovanni Paolo II".
Con una apposita ordinanza firmata nei giorni scorsi, il Sindaco Franco Ingrillì ha disposto gli interventi di profilassi nei giorni di mercoledì e giovedì prossimi, 4 e 5 Settembre per l'Istituto Comprensivo " Giovanni Paolo II " (Scuola Secondaria di I grado di via T. Forno, Scuola dell'infanzia e primaria di S. Lucia , Scuola dell'infanzia e primaria di Vina, Scuola dell'infanzia e primaria di Furriolo (Lungomare A. Doria), Scuola dell'infanzia e primaria di Piscittina, Scuola dell'infanzia di Scafa).
Nei giorni di venerdì e sabato, 6 e 7 Settembre, la disinfestazione e la disinfezione toccherà i plessi dell'Istituto Comprensivo n.1 (Scuola dell'infanzia e primaria di via Roma, Scuola secondaria di I grado di via Piave, Scuola dell'infanzia e primaria di c/da Certari).