Si riunirà domani mattina a Palermo negli uffici della Struttura Commissariale contro il dissesto idrogeologico diretta da Maurizio Croce il tavolo tecnico convocato dal Sindaco di Capo d’Orlando Franco Ingrillì dopo i gravi danni provocati al Lungomare Andrea Doria dalla mareggiata nel fine settimana appena trascorso.

A Palermo interverranno anche i responsabili del Demanio marittimo e della Città Metropolitana di Messina, ente proprietario del Lungomare Doria. “Abbiamo l’esigenza di intervenire con la massima urgenza per evitare che la situazione possa precipitare – dichiara il Sindaco Franco Ingrillì – per questo ringrazio per la tempestività con cui hanno riscontrato la nostra richiesta l’Assessore Regionale Bernardette Grasso e il direttore della struttura commissariale Croce. Dopo il sopralluogo dei tecnici della Città Metropolitana, domani mattina andremo a Palermo per individuare tempi e modi per effettuare lavori immediati a tutela della strada e della sicurezza pubblica”.