Area News

Comunicati Stampa

Per l'8 marzo è fissata la scadenza per la presentazione dei Piani di Zona per la programmazione 2018/2019 relativi ai Distretti Socio Sanitari e alle Aree Omogenee Distrettuali.

L'AOD n. 2 di cui fanno parte i Comuni di Capo d'Orlando, Torrenova e Capri Leone ha definito il percorso da attuare e ha stabilito di avviare le attività di concertazione per giungere alla definizione del Piano.Domani, mercoledì 30 gennaio, si terranno i tavoli tematici di concertazione presso Palazzo Satellite del Comune di Capo d'Orlando.

Alle  9 si riunirà l'Area Responsabilità Familiari con il coordinamento di Lucia Bontempo e Antonina Caputo, alle 9,30 si riunirà l'Area disabilità e non autosufficienza con il coordinamento di Maria Luisa Motta e Giuseppe Cardenia. Infine, alle 10,30  si riunirà l'area povertà ed esclusione sociale con il coordinamento di Elisa Rottino e Mariella Maddalena.Ai tavoli di concertazione sono invitati i cittadini, gli operatori dei servizi, le rappresentanze sociali e sindacali, le scuole, le parrocchie, gli enti assistenziali, le associazioni, le cooperative sociali.

Torna su