Raccolta dei rifiuti con possibili disagi nella giornata di mercoledì 23 gennaio nei comuni dell'A.R.O. (Ambito di Raccolta Ottimale) di cui Capo d'Orlando è capofila.
Dalle ore 10, infatti, è stata programmata una assemblea dei lavoratori della Ekoservizi che svolgono l'attività di raccolta e conferimento dei rifiuti nei comuni di Capo d'Orlando, Torrenova, Capri Leone, Ficarra e San Salvatore di Fitalia.
L'assemblea, convocata dalla segreteria provinciale del Sindacato Fiadel, si terrà nei locali della sala di Piazza Autonomia a Torrenova.

L'Amministrazione Comunale si scusa in anticipo con gli utenti se in qualche zona del territorio comunale la raccolta della frazione organica non verrà effettuata nella mattina di mercoledì e chiede ai cittadini di ritirare i bidoni ancora pieni se dopo le ore 10 il servizio di raccolta non sarà stato ancora effettuato.